preordina-iphone Fonte foto: Apple
HOW TO

Come prenotare iPhone Xs

Dal sito Apple è possibile preordinare il nuovo iPhone Xs con data di consegna 21 settembre. Scopri come prenotare lo smartphone top di gamma

14 Settembre 2018 - Chi ha seguito la diretta dell’evento speciale Apple del 12 settembre sa benissimo che la data uscita iPhone Xs e iPhone Xs Max è il 21 settembre. Per essere i primi a mettere le mani sugli iPhone 2018 avete due possibilità: recarvi presso uno store e mettervi in fila, oppure prenotare iPhone Xs sul sito della casa di Cupertino.

Anche se la consegna sarà in contemporanea con l’uscita dell’iPhone Xs nei negozi, la fase di preordine apre il 14 settembre e permette a chiunque di avere la certezza di avere uno degli iPhone 2018 entro la data di lancio. E, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno con iPhone X, la casa di Cupertino si è presentata ai blocchi di partenza con un numero consistente di dispositivi in magazzino. Insomma, non dovrete aspettare settimane o mesi prima di avere tra le mani il vostro nuovo iPhone.

Come preordinare iPhone Xs

La prima cosa da fare è quella di collegarsi al sito web apple.com/it, cliccare sulla voce “iPhone” nella parte alta della schermata e attendere il caricamento della pagina. Nella parte alta troveremo le icone di tutti gli iPhone che è possibile acquistare, mentre nel corpo della pagina troviamo la descrizione degli ultimi iPhone presentati. Possiamo scegliere sia di cliccare sull’icona in alto, scegliendo l’iPhone Xs o l’iPhone Xs Max, oppure scorrere la pagina in basso e premere sul link Preordina in corrispondenza del dispositivo che ci interessa. Se avessimo dei dubbi in questa fase di acquisto è possibile chiamare il numero 800554533 oppure usare la live chat per ricevere l’assistenza di un operatore Apple

Qui ci verrà chiesto di scegliere prima il colore, poi la grandezza della memoria interna e, infine, se vogliamo aggiungere l’estensione di garanzia con Apple Care. Nelle varie fasi dell’acquisto, ci verranno fornite informazioni sia sulle caratteristiche tecniche del dispositivo, sia sulla disponibilità in negozio o per la spedizione a casa dell’iPhone che abbiamo scelto. Per proseguire con il preordine iPhone Xs clicchiamo sul pulsante azzurro “Aggiungi” a fondo pagina e, nel giro di qualche secondo, verrà caricata la pagina per aggiungere eventuali accessori o andare direttamente alla cassa. A questo punto basterà pagare e attendere il 21 settembre per la consegna.

Contenuti sponsorizzati