Master 1000 Roma 2018
HOW TO

Come vedere gli Internazionali BNL d'Italia 2018 in diretta streaming

Si avvicina l'appuntamento con il grande tennis italiano, l'11 maggio via ai sorteggi degli Internazionali BNL d'Italia 2018, ecco come guardarli in streaming

10 Maggio 2018 - L’appuntamento con il grande tennis italiano sta per ritornare. Venerdì 11 maggio ci saranno i sorteggi dei tabelloni degli Internazionali BNL d’Italia 2018. Come sempre il torneo si svolgerà a Roma, nella splendida cornice del Foro Italico e potrà essere seguito in diretta su Sky. Ma non c’è da temere: anche senza parabola, potete ancora vedere gli Internazionali BNL d’Italia in diretta streaming.

Gli Internazionali BNL d’Italia quest’anno si svolgono da sabato 12 a domenica 20 maggio. Gli incontri del tabellone principale, sia del torneo femminile sia del torneo maschile, quest’anno si suddivideranno in due sessioni, una al mattino e l’altra la sera. La sessione mattutina prenderà il via alle 11 di ogni giorno e si disputerà sui campi Next Gen Arena, Nicola Pietrangeli e sul Campo Centrale; l’appuntamento serale, con inizio alle 19:30, si svolgerà sempre sul “Centrale”. Chi però non potrà essere presente sulle gradinate romane potrà seguire il torneo sui canali di Sky e sul web. Basterà conoscere il sito giusto per vedere gli Internazionali di Roma 2018 in diretta streaming. Ecco come.

Come vedere gli Internazionali BNL femminili 2018 in streaming e TV

Il torneo femminile verrà trasmesso interamente in chiaro dal canale SuperTennis. Le sfide rosa sulla terra romana potranno dunque essere seguite gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre, in HD sulla piattaforma satellitare SKY, per gli abbonati, al canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat. Chi non avesse la possibilità di seguire in tv i match potrà vedere gli Internazionali di Roma di tennis in streaming: basterà collegarsi al sito www.supertennis.tv oppure scaricare l’applicazione di SuperTennis (disponibile solo per iPhone e iPad) e seguire il torneo dal proprio dispositivo mobile.

Come vedere gli Internazionali BNL maschili 2018 in streaming e TV

Discorso diverso per il torneo maschile di Roma. Il meglio del tennis internazionale sarà visibile solo per gli utenti abbonati a Sky Sport: tutte le sfide sulla terra romana saranno trasmesse in HD sul canale satellitari SKY Sport2 e SKY Sport3. Come sempre, non sarà comunque necessario trascorrere l’intera settimana davanti al televisore: se non volete perdervi neanche uno scambio, vi basterà collegarvi alla piattaforma SkyGo e il gioco è fatto. Per vedere gli Internazionali di Roma 2018 dovrete accedere con il vostro account sul servizio streaming on demand di Sky e sintonizzarvi sui canali di SkySport 2 o SkySport 3 e prepararvi a tifare il vostro tennista preferito.

Contenuti sponsorizzati