Juventus-Inter diretta streaming
HOW TO

Come vedere Juventus - Inter in diretta streaming gratis

Venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 20.30 torna la Serie A con il Derby d'Italia, ecco come seguire l'attesissimo Juventus-Inter in diretta streaming gratuita

7 Dicembre 2018 - Torna la Serie A e lo fa in grande stile con il Derby d’Italia. Venerdì 7 dicembre 2018 alle 20:30 va in scena all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Inter. Una sfida imperdibile per tutti gli appassionati di pallone, ecco allora come seguire in diretta streaming gratuita Juventus-Inter.

Juventus-Inter è valida per il 15esimo turno di questa Serie A. Una partita delicata per tantissimi motivi. La Juventus vuole continuare la sua striscia da record di questo inizio stagione, con 40 punti in 14 partite, per poi dedicarsi alla partita di Champions League. L’Inter invece vuole a tutti i costi fare uno sgambetto agli eterni rivali bianconeri per riaprire la classifica in ottica scudetto e soprattutto per andare con il morale a mille alla decisiva sfida con il PSV sempre in Champions League. E poi Juventus-Inter non è mai una partita qualsiasi, per rivalità, per la solita scia di polemiche sugli arbitri e per il valore dei giocatori in campo. Insomma, Juve-Inter è una partita da non perdere per nessun motivo al mondo. Anche se non vi torvate in casa, potete guardare Juve-Inter in diretta streaming gratis su smartphone, tablet e PC.

Come vedere Juventus-Inter di Serie A 2018 in diretta streaming gratis con SkyGo

Juventus-Inter di Serie A sarà un’esclusiva per gli abbonati di Sky calcio e Sky Sport. Il calcio d’inizio è fissato alle 20.30 a Torino ma sulla famosa pay-tv ci sarà un ricco pre-partita con i collegamenti dal campo bianconero e con le analisi tattiche degli esperti in studio. A fine gara poi non mancheranno i commenti a caldo dei protagonisti con le interviste agli allenatori e ai giocatori di Juventus e Inter. Se per un qualsiasi impegno non potessimo guardare la partita di Serie A comodamente seduti sul divano e davanti alla televisione non dobbiamo preoccuparci particolarmente. Grazie alla piattaforma per lo streaming e l’on demand Sky Go, fruibile da tutti gli abbonati di Sky in maniera totalmente gratuita, infatti, potremo seguire in diretta Juventus-Inter anche da smartphone, tablet o PC. Se non vi siete mai registrati alla piattaforma Sky Go non c’è problema, è un’operazione davvero semplice e per riuscirci in pochi minuti vi basta seguire questa nostra guida completa. Una volta completata la registrazione su Sky Go effettuiamo il login e andiamo sui canali dedicati alla partita, che in questo caso sono Sky Sport Serie A HD (canale 201) e Sky Sport HD (canale 251). Sarà visibile anche in 4K HDR per chi la vedrà su Sky Q. In questo modo saremo pronti per seguire Juventus-Inter di Serie A in diretta streaming gratis da smartphone, tablet o laptop.

E nel caso non riusciate a vedere la partita tra Juve e Inter di Serie A in diretta streaming, potete sempre seguire la telecronaca scritta curata da Virgilio Sport.

Contenuti sponsorizzati