VPN pornhub
TECH NEWS

VPN PornHub gratis, sito hot ora permette navigazione in incognito

Il sito hot PornHub ha realizzato una VPN disponibile in maniera gratuita su smartphone Android, iPhone, Mac e PC WIndows, ecco come funziona e come usarla

25 Maggio 2018 - State cercando una buona VPN per navigare in incognito in Rete? Bene, allora PornHub fa al caso vostro. No, non è uno scherzo, il sito porno per eccellenza ha realizzato una propria VPN, chiamata VPNhub, che potrà essere utilizzata da tutti gli utenti e in modalità totalmente gratuita.

Ma cos’è una VPN? Per chi non fosse a conoscenza di questo termine, una VPN non è altro che una Rete Virtuale Privata (Virtual Private Network) che vi permetterà di navigare in incognito e visitare siti (come PornHub) in maniera anonima e in totale sicureza. Come fa la VPN a garantire l’anonimato e la totale sicurezza delle vostre connessioni? Merito della crittografia e di server dislocati un po’ ovunque nel mondo. Grazie ad algoritmi crittografici, tutti i dati della nostra navigazione saranno protetti da attacchi hacker (i cybercriminali non riusciranno a decifrarli e “leggerli” così da ricavare informazioni sul nostro conto), mentre il nostro indirizzo IP sarà mascherato e irrintracciabile.

Cos’è e come funziona VPNhub

PornHub, più celebre sito hot al mondo, ha così deciso di entrare nel mondo della sicurezza informatica e protezione privacy lanciando una propria VPN gratis. VPNhub, questo il suo nome, è disponibile per tutte le piattaforme e sistemi operativi: potrà essere utilizzato sia su PC Windows e Mac sia su smartphone Android e iOS. Il tutto in maniera gratuita. Per usare VPNhub e navigare in anonimo su PornuHub e altri siti basta scaricare l’app, configurarlo con le nostre credenziali per iniziare a navigare in forma più anonima. Ma sarà davvero efficace? per avere la controprova non ci resta che collegarci a un sito che verifica il monitoraggio della nostra navigazione online. Per esempio, WhatisMyIPAddress.com è uno di questi. Qui potremo verificare che dati riservati come il nostro indirizzo IP e la nostra posizione geografica non vengano condivisi online.

VPNhub Premium

Oltre alla versione gratuita, esiste anche una versione a pagamento della VPN di PornHub, VPNhub Premium. Costa 12,99 dollari al mese e offre un servizio con maggior banda disponibile e senza inserzioni pubblicitarie. La VPN del sito hot funziona in tutti gli stati del mondo tranne Myanmar, Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan e Siria, dove è stato bandito. E secondo alcune indiscrezioni anche Cina, Egitto e Arabia Saudita potrebbero a breve bloccare il servizio.

 

Contenuti sponsorizzati